Image and video hosting by TinyPic
~Team Of Alice Cullen ~ •

Reply
The Twilight Saga ~ Our version
view post Posted on 18/9/2009, 23:57"quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/2/2010, 21:12

NOME FORUM: The Twilight Saga ~ Our version
LINK FORUM: http://twilightforumsaga.forumfree.net
ADMIN: @Safriel »Black Widow Becky!!!
BREVE DESCRIZIONE: E' un forum dove l argomento principale è Twilight, ma è anche una comunità dove si può parlare di tutto, c'è il GDR e anche sfide tra i quattro gruppi

image
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
We are Voldy Girls!!
image

Io voglio leggere TOP, voglio vedere il film di TOP, so che accadrà U_U
image

mp mail home msn Top
view post Posted on 21/9/2009, 17:52"quote

up? xD

image
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
We are Voldy Girls!!
image

image

mp mail home msn Top
view post Posted on 21/9/2009, 18:00"quote

Group: *Founder*

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:08, 10 minuti fa

Ho vistooo è l'unica discussione XD La faccio al più presto!!!

mp mail Top
view post Posted on 22/9/2009, 15:26"quote

oooook!
scusa per la rottura di maroni xD

image
We are Voldy Girls!!
image

image

mp mail home msn Top
view post Posted on 1/10/2009, 10:30"quote

Group: *Founder*

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:08, 10 minuti fa

Eccola XD

Primo Impatto: 6
Il primo impatto non è male, anche se la skin non mi piace moltissimo a dire il vero, ce ne sono di mooolto ma mooolto più belle! Comunque, approfondisco giù.

Parte Grafica: 7
Come ho appena detto, la skin non me gusta più di tanto, la trovo abbastanza semplice e banale e un po’ usata in tutti i forum, comunque, se fosse una bellissima skin anche se usata da altri forum, non mi sarebbe importato, eh!
Il logo mi piace, è fatto benissimo, anche se il preferisco di più i loghi senza sfondo, questo qui è particolare e anche se non è particolarmente lavorato, devo dire che ci sta con il contesto grafico tutto.
Le traghette delle sezioni mi piacciono, specialmente perché non hanno alcun tipo di bordino, mi piacciono di più a dire il vero! Però i bottoncini sono assolutamente da cambiare, perché devono essere fatti prendendo come esempio lo stile del logo, invece è tutta un’altra cosa (per stile intendo: immagini, font, colori eccecc).
Passiamo alle tabelle.
Quella infondo va bene, anche se secondo me è troppo lunga e larga, avrei fatto una tabella con due righe e più colonne, in modo da sembrare tutto più compatto.
In home ci sono troppe tabelle. Direi di togliere quella dei punteggi delle house, secondo me inutile, perché i punteggi potresti metterli nella descrizione di ogni sezione delle house. La bacheca è troppo grande e sfoglia: intanto la tag di benvenuto non ci sta con il resto, visto che dovresti usare lo stile del logo (quindi logo, targhette e tag di benvenuto uguali), poi toglierei quella descrizione del forum sotto l’immagine, si capisce che è un forum su Twilight, non c’è bisogno che si ripete. Da quella tabella toglierei le cose in più, come per esempio gli award e le lotterie a cui partecipate: gli award potresti metterli in una bacheca che metterei nella sezione “La Segreteria”, mentre le lotterie a cui partecipate le metterei infondo al forum, mettendo uno scroll, così come sono in questo forum, oppure addirittura messa in qualche parte nella tabella a fine forum.
Togli l’Ipod perché inutile e troppo grosso.
Ricapitoliamo: tag benvenuto e bottoncini vanno cambiati perché devono essere con lo stesso stile del logo, da cambiare anche le tabelle, troppo ingombranti e poco utili e disordinate, togliere la tabella dei punteggi house e togliere pure l’Ipod.

Organizzazione: 4
-Primo gruppo: va bene così.
-Secondo gruppo: potresti organizzarlo in modo differente, per esempio creare una sezione chiamata “I Libri” e mettere come sottosezioni le sezioni dei libri; una sezione chiamata “I Film” e mettere come sottosezione le sezioni che riguardano i film, che non hai messo, però andrebbero messi; una sezione chiamata “I personaggi della saga” e mettere dentro tutte le sezioni del gruppi “I personaggi della Saga”. Così guadagni spazio in home ^^
-Terzo gruppo: qui metterei le house.
-Quarto gruppo: metterei il GDR (staccato dalla sezione OT)
-Quinto gruppo: metterei la sezione OFF Topic, che secondo me è troppo lunga, quindi, creerei una sezione chiamata “Relax” o non so come e mettere come sottosezioni le sezioni dell’OT
-Sesto gruppo: metterei lo spam (sottosezione Spam contest e lotterie), affiliazioni, contest (sottosezione Contest interni e Contest esterni).
-Toglierei il coso dei Team, perché già ci sono le house, quindi è una cosa inutile.

Originalità: 5
Non lo trovo granché originale, è una forum su twilight come tutti gli altri, direi che magari la divisione delle house in quel modo è un tantino più originale rispetto agli altri forum, quindi, vi fa guadagnare un punto, però… create qualcosa di innovativo, di diverso, in modo da attirare gente e da far fermare il visitatore in modo da farlo diventare utente a tutti gli effetti.

Presenza Admin e Utenti: 6
Le presentazioni sono pochine ma comunque, questo dipende molto dal fatto che ci sono molti forum su Twilight, per quello. Per quanto riguarda lo staff, mi sembra sia presente, però deve mantenere le sezioni il più aggiornate possibili, in modo che non ci siano topic troppo vecchi.

Voto Finale ed Eventuali Consigli: 28/50
I consigli sono tutti su, spero che li vogliate seguire, perché il forum deve migliorare un po’, comunque sono sicura che se seguirete almeno in parte i miei consigli (soprattutto per quanto riguarda le sezioni) gli utenti verranno da soli, ovviamente fate molto ma mooolto spam.

Inserite uno dei nostri bannerini da qualche parte, mi raccomando e scusate per il ritardo, ma comunque ho fatto una valutazione come si deve^^

mp mail Top
4 replies since 18/9/2009, 23:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Se non siete tra gli affiliati e abbiamo accettato la vostra affiliazione cliccate qui!

Grazie per la visita! Tornate presto a trovarci!
Credits Affiliazioni

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY
Graphic by LaMars.
Tabelle by LaMars. Creative Commons License
forum coperto da Copyright,
chi non lo rispetta
verrà severamente punito

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Controllo Affiliati 100% [completato!]:
10/01/2010 (by Mars^^)

Edwardeismo Twilight Official italian forum Image Hosted by ImageShack.us CDMazika.com Twilight Fans ;Amazing Robert Pattinson & Jackson Rathbone Image and video hosting by TinyPic (¯`¤. Renesmee.•.Carlie.•.Cullen «~ Official.•.Italian.•.Forum .¤´¯) Image and video hosting by TinyPic AWP Banner by cronca Ashley Greene Official Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Jashley Fan Forum

TaroKKando - Grafica Forum Bannerino by Shikamaru Nara Rulez ~ Il Primo Fan Forum su Shikamaru ~ Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 {. Genevieve Cortese; Kris Furillo Wildfire {.Official Forum Image and video hosting by TinyPic Il forum ufficiale di Giulio Rubinelli Il forum ufficiale di Gastòn Soffritti Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Horror World Forum Image and video hosting by TinyPic Beyond The Words Image and video hosting by TinyPic The Bastard Sons of Dioniso} tatu forum Photobucket Il forum ufficiale di Matteo Leoni BannerFans.com FantasyWorldGdr ~ { Death note <3 Image and video hosting by ImageShack Image Hosted by ImageShack.us The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05, < Ludo World Fantasy's Lightnings La vita segreta di una teenager americana 88 1 Image and video hosting by TinyPic Anime-Stream
giulyx web site
Iniziative/Valutazioni Gemellaggi

Iniziativa Spongebob Fan Forum Stop Bimbominkia

Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam!

We support the CULLEN

Controllo Gemellati 100% [completato!]:
11/01/2010 (by Mars)
» Our Twilight Story • GDR of Twilight ~  LOL Graphic - parappapero parapappà XD

Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us  WELCOME TO FORKS~ twilight news; Image and video hosting by TinyPic Twilight's Passion Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Image by • Il forum della Cleo House ~ dell'H2O italia! Camp Rock Italia ~Giulia Piana {First & Official Fan Forum}™ || Clicca Qui Per Entrare! Thelma y Santiago in love <3 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by Vampire&Witch Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Contest & Lotterie
AK Lottery #5 Image and video hosting by TinyPic