Valutazione per Inuyasha Anime & MangaPrimo Impatto: 7.5
Non è male, anzi... l'unica pecca è il container che purtroppo fa girare le palle degli occhi, io lo farei a tinta unica, magari di un azzurrino chiaro o bianco; per il resto approfondisco giù.
Parte Grafica: 7
La cosa che non va in assoluto è quel containter, che, come ho detto prima, è esagerato... il logo mi piace, anche se non avrei metto il pezzo della skin di sotto, boh... non lo so, ma per gusto personale comunque. Per quanto riguarda le targhette e i bottoncini vari, mi piacciono moltissimo e si intonano con il forum e la skin che avete fatto è fantastica^^.
Per quanto riguarda le tabelle, direi che infondo che ne sono troppe... per cui, metterei un'unica tabella per le affiliazioni e le affiliazioni speciali; poi non ho capito una cosa, ci sono due tabelle per i contest visto che fai una distinzione tra quelli in cui sei scritto e in quelli in cui si deve votare di già... io direi di unire le due tabelle in una e metterla infondo, per dividere le due categorie e usi o la celle per sottotitolo o il tag <*hr> (senza *) che ti permette di mettere una riga delle dimensioni della tabella.
Per quanto riguarda la tabella a inizio forum, non c'è male anche se toglierei i banner del forum e metterei o dei banner 88x31 o dei minipixel con i link alle iniziative del forum.
Un'ultima cosa, direi di togliere quel MP3 player e di metterne uno più piccolo con un azzurrino che richiama i colori della skin.
Organizzazione: 6.5
Metterei la sezione "News" come sottosezione di "Inuyasha", questa sezione la metterei per prima in questo gruppo.
Ragrupperei le sezioni dei lavori di Rumiko Takahashi in una sezione chiamata "Le sue opere" o una cosa del genere e metterei le sezioni lì dentro.
Visto che Naruto e Naruto shippuden sono la stessa cosa, metterei lo shippuden come sottosezione di naruto.
Inoltre, toglierei la sezione del GDR dal gruppo "Altre sezioni" e la metterei apparte.
Un'ultima cosa, visto che il forum ha molte sezioni gli utenti, almeno all'inizio, si possono sentire "smarriti", quindi renderei invisibili tutte le sezioni dello staff e quelle bloccate... in modo da guadagnare spazio.
Originalità: 5
Non trovo nessuna originalità al forum, è un forum di Inuyasha e ce ne sono molti, non c'è niente che lo distingue dagli altri... perchè non creare qualche sezione innovativa, che attiri la gente?
Presenza Admin e Utenti: 9
Il forum è sempre attivo, complimentissimi!!!!
Voto Finale ed Eventuali Consigli: 35/50
Non male, migliorate un po' l'aspetto grafico, in particolare le tabelle perchè danno un senso di disordine, e poi crea qualcosa di innovativo, così da attirare più gente!
Inserisci il banner se vuoi^^ li trovi
QUI, ci farebbe piacere, nel codice per linkare il forum mettete questo link
CODICE
http://alicecullenofficialforum.forumcommunity.net/?t=24244193&st=0#entry179069482
in modo da linkare direttamente la valutazione^^
Farò le altre al più presto!